Fisio Tone

L’unica tecnologia, non operatore dipendente, per medicina estetica e riabilitazione, in cui durante il trattamento il paziente resta vestito.

Campi induttivi focalizzati pulsati ad alta intensità, ora più efficace: Fisio Tone

Campi induttivi focalizzati pulsati ad alta intensità, ora più efficace: Fisio Tone

Medicina estetica: l’intensa energia elettromagnetica genera contrazioni muscolari sovramassimali causa di lipolisi, ovvero di scomposizione dei trigliceridi in acidi grassi liberi (FFA) e glicerolo. Tali contrazioni si traducono inoltre in cambiamenti di porosità della membrana cellulare che consentono il deflusso di acidi grassi liberi (FFA) in uscita dagli adipociti.

 

Le cellule adipose incapaci di elaborare tale massiccia quantità di FFA, rilasciate durante le contrazioni, inducono l’apoptosi attraverso una reazione chimica chiamata stress del reticolo endoplasmatico (stress ER). Ciò consente rimodellamento corporeo unitamente alla ridefinizione e tonificazione muscolare.

 

Riabilitazione: il campo induttivo focalizzato e pulsato ad alta intensità opera in modo selettivo sulla rete di terminazioni nervose e sull’apparato muscolo scheletrico.Lo strumento, utilizzando precisi parametri, riesce a ripristinare il corretto potenziale elettrico di membrana del neurone nei vari quadri clinici patologici con un immediato sollievo sia nelle fasi croniche che in quelle acute, recupero del range motion ed eliminazione delle sindromi dolorose di qualsiasi natura.

Richiedi demo gratuita

Funzionamento

Ambito di azione di Fisio Tone

 

Il sistema ad induzione è applicato con successo nel settore della fisioterapia e della ginecologia per influenzare e recuperare con efficienza diverse alterazioni. Gli effetti terapeutici includono sollievo dal dolore, guarigione delle fratture, miorilassamento, miostimolazione e mobilizzazione articolare, riduzione della spasticità, riabilitazione del pavimento pelvico e trattamento dell’incontinenza.

 

Le potenti contrazioni muscolari hanno un enorme impatto sulla definizione muscolare e la tonificazione. Queste contrazioni complete coinvolgono il muscolo in profondità e questo comporta un’azione simultanea su tutte le fibre muscolari nell’area trattata.

 

La struttura muscolare sottoposta a diversi stimoli si adatta con profonde modificazioni biologiche e fisiologiche (ipertrofia muscolare sarcoplasmatica e miofibrillare nonché iperplasia).

  • Lipolisi e apoptosi cellulare
  • Tonificazione, ipertrofia ed iperplasia
  • Riduzione del dolore cronico o acuto
  • Guarigione delle fratture
  • Rigenerazione dei nervi
  • Riduzione della spasticità
  • Tendinopatia
  • Prevenzione atrofia muscolare
  • Sindrome impingement
  • Artrite reumatoide
  • Strappi muscolari

Un mondo da scoprire

Non solo la migliore tecnologia

Med & Tech mette a disposizione dei suoi partner un team di professionisti altamente specializzato, di grande aiuto in ogni settore della gestione aziendale, per sviluppare strategie commerciali efficaci sfruttando le opportunità del mercato non chirurgico, attraverso un approccio olistico alla cura della salute.

 

Combinando diverse discipline mediche, utilizzando soluzioni tecnologiche e metodiche innovative, otteniamo risultati straordinari incrementando la redditività, attraverso l’erogazione di prestazioni efficaci e prestigiose.

Supporto commerciale

Strategia

Marketing

Recruiting

Formazione

Tecnologie

Nessun investimento

Contattaci

Sei uno studio medico e sei interessato ad avere maggiori informazioni sui nostri progetti?

 

Lascia i tuoi dati e sarai ricontattato.

oppure

Sei un privato? Cerca lo studio più vicino

    Informazioni personali

    Informazioni aziendali

    Di cosa hai bisogno?