Power Shape

Postazione tecnologica in cui tre differenti energie agiscono in sinergia con un impatto biologico sui tessuti unico nel suo genere che garantisce dei risultati straordinari.

Innovazione tecnologica, al servizio del body contouring non chirurgico: Power Shape

Innovazione tecnologica, al servizio del body contouring non chirurgico: Power Shape

Power Shape, grazie alla contemporaneità di 3 tecnologie che agiscono all’unisono e ad opportune manovre, permette un rimodellamento corporeo pressoché immediato dopo pochissimi minuti, oltre ad un effetto tonificante e decontratturante.

 

Il multisistema Power Shape è dotato di vari manipoli con diverse dimensioni che facilitano l’azione in varie aree del corpo, da quelle più ampie e ostiche a quelle più circoscritte e delicate.

Richiedi demo gratuita

Funzionamento

Ambito di azione di Power Shape

 

Un laser (LLLT) irradia il tessuto adiposo generando sulla membrana dell’adipocita dei micropori transitori, accelerando altresì la frammentazione dei trigliceridi in glicerolo e acidi grassi che possono così liberare la predetta cellula adiposa.

A seguito di tale azione l’adipocita riduce il suo volume mentre i lipidi fuoriusciti vengono eliminati attraverso le normali vie metaboliche. Risulta pertanto efficace nella riduzione della circonferenza di tutto il corpo, inoltre nelle zone trattate vi è una significativa riduzione di edema ed una spiccata azione anti infiammatoria.

 

Contemporaneamente la diatermia multipolare, per impedenza tissutale, genera calore nel derma, e le fibre di collagene presenti, in risposta a tale stimolo, si denaturano e contraggono. Ciò genera un incremento dell’azione del fibroblasta per la successiva formazione di collagene, elastina ed acido ialuronico.
Repentinamente la pelle appare rassodata, compatta e luminosa con un benessere localizzato dovuto alle note proprietà antalgiche della diatermia.

Unitamente alle due energie predette, la vacuum assistita dotata di diversi impulsi dinamici, solleva e comprime la cute aumentando la circolazione sanguigna locale e stimolando il drenaggio linfatico. Ciò agevola l’attività dei fibroblasti, favorisce la vasodilatazione e diffonde ossigeno sui tessuti impattati, oltre a generare una importante azione decontratturante.

Il multisistema Power Shape è dotato di vari manipoli con diverse dimensioni che facilitano l’azione in varie aree del corpo, da quelle più ampie e ostiche a quelle più circoscritte e delicate.

  • Low Level Laser Terapy
  • Diatermia Multipolare 2 MHZ
  • Aspirazione Vacuum continua e pulsata

Un mondo da scoprire

Non solo la migliore tecnologia

Med & Tech mette a disposizione dei suoi partner un team di professionisti altamente specializzato, di grande aiuto in ogni settore della gestione aziendale, per sviluppare strategie commerciali efficaci sfruttando le opportunità del mercato non chirurgico, attraverso un approccio olistico alla cura della salute.

 

Combinando diverse discipline mediche, utilizzando soluzioni tecnologiche e metodiche innovative, otteniamo risultati straordinari incrementando la redditività, attraverso l’erogazione di prestazioni efficaci e prestigiose.

Supporto commerciale

Strategia

Marketing

Recruiting

Formazione

Tecnologie

Nessun investimento

Contattaci

Sei uno studio medico e sei interessato ad avere maggiori informazioni sui nostri progetti?

 

Lascia i tuoi dati e sarai ricontattato.

oppure

Sei un privato? Cerca lo studio più vicino

    Informazioni personali

    Informazioni aziendali

    Di cosa hai bisogno?