Un trattamento innovativo che agisce su tutti i livelli dei tessuti, soprattutto in profondità

È l’ultima novità di Med&Tech.

Grazie ad appositi manipoli, Dual Hi sfrutta il meccanismo termico e ultrasuoni, lavorando in profondità.

Il trattamento consente di eliminare le fibre vecchie, stimolando la produzione di elastina, collagene, acido ialuronico, permettendo un rassodamento generalizzato per un effetto lifting finale.

EFFICACE SULLE SEGUENTI ZONE

VISO

Fronte
Lifting sopracciglia
Piega naso-labiale
Guancia
Rassodamento della pelle del collo
Doppio mento

DUAL HI è un sistema per rassodare e distendere il viso grazie all’utilizzo degli ultrasuoni focalizzati che agiscono omogeneamente a diverse profondità, dal sistema muscolo aponeurotico superficiale (SMAS), al derma profondo e superficiale. Il sistema dispone di diverse cartucce che producono energia termica. Mantiene una temperatura stabile di oltre i 65°C per provocare una termoablazione e un processo di guarigione dei tessuti trattati.

CORPO

Breast-up
Fianchi
Addome
Coscia (interno, esterno)
Avambraccio
Hip-up (glutei)

La tecnologia DUAL HI rappresenta un’importante innovazione scientifica per il trattamento di piccole adiposità localizzate del mento e del corpo e della lassità dei tessuti. Obiettivo del trattamento con DUAL HI è quello di ottenere una liposcultura, ovvero la rottura delle cellule adipose per eliminare gli ostinati depositi di grasso e nello stesso tempo favorire il ritensionamento della pelle senza ricorrere al bisturi e/o trattamenti mini invasivi.

LASCIA I TUOI DATI PER ESSERE RICONTATTATO

    Nome e Cognome*

    Email*
    Telefono*
    Città*
    Provincia*


    Nome Azienda*

    Che tipo di informazione ti interessa?*

    L'Interessato dichiara di aver preso visione dell’Informativa sul trattamento dei dati personali "Policy Privacy" ai sensi degli artt. 13 e 14 del GDPR ed esprime il proprio consenso esplicito, libero ed informato al trattamento di tali dati.