Scopri le nostre tecnologie medicali più innovative

Med&Tech offre una vasta gamma di progetti con le soluzioni non chirurgiche più all’avanguardia, grazie a brevetti unici al mondo per il benessere psicofisico del paziente.

 Riabilitazione, trattamento dei disturbi vulvo-vaginali, dermatologia avanzata, rimodellamento del corpo, anti-age, dimagrimento, riattivazione del metabolismo aerobico e tanto altro.

AFRODITE

Diatermia multipolare dinamica sicura, efficace, confortevole e non ablativa per i disturbi intimi più comuni. Agisce in modo controllato sugli specifici layer tessutali, preservando l’equilibrio degli strati circostanti. Il tutto con un downtime pari a zero.

POWER SHAPE 2

 3 tecnologie che agiscono simultaneamente per il rimodellamento corpo, ricompattamento dei tessuti ed il recupero funzionale.

PROSHAPE MED

Postazione tecnologica evoluzione del multisistema precedente che racchiude in sé ulteriori innovative tecnologie e funzionalità.

ARTEMIS

Diatermia dinamica multipolare , frazionata e needling . Per un rivoluzionario approccio nell’anti age.

PLASMA

Tecnologia di microradiobisturi a sublimazione dermica controllata. È efficace per ptosi palpebrale, pelle flaccida e cedente, rughe da pelle in eccesso, lesioni cutanee e rimozioni in generale.

DUAL HI

La terza generazione della tecnologia HIFU Grazie brevetto esclusivo agisce in metà del tempo, senza dolore e con maggiore efficacia rispetto al metodo tradizionale.

LESHAPE

Una tecnologia laser all’avanguardia composta da manipoli autonomi che in soli 25’ e senza operatore, riducono permanentemente il grasso localizzato.

COOLSHAPING

L’evoluzione della criolipolisi con triplice sistema integrato per modellare il corpo con tre funzioni contemporanee e sinergiche: azione criogena, azione vibratoria ed azione di fotostimolazione.

FISIO TONE

Innovativo campo induttivo focalizzato pulsato ad alta intensità. Dotato di 4 manipoli indipendenti non operatore dipendente. Rivoluzione assoluta in ambito medico con risultati straordinari

 

THERMO SHOCK

Innovativo sistema per la medicina fisica che, grazie alle componenti criogenica e termogenica
utilizzabili singolarmente o a fasi alternate, in abbinamento alla DMA (Dynamic Muscle Activation)
e alla veicolazione transdermica, è in grado in pochi minuti di abbattere rapidamente il dolore e
attivare i processi antinfiammatori o di agire efficacemente sul rimodellamento corporeo ed il
lifting non chirugico.

BENESSERE SOSTENIBILE E SICURO.