
Med&Tech si basa sull’unicità di ogni singolo individuo.
Med&Tech è una storia di innovazione, una solida realtà che garantisce elevati standard di qualità e un supporto permanente con il cliente: eccellenza, innovazione, impegno e competenza sono i valori su cui Med&Tech fonda le sue radici, offrendo tecnologie sicure e all’avanguardia in grado di preservare il benessere psicofisico del paziente.
Med&Tech ogni giorno mette a disposizione dei suoi clienti le skills di professionisti altamente specializzati per accompagnarli a 360 gradi. Dalla logistica alla formazione, da proposte di marketing strategico a formule finanziare esclusive, la competenza dei nostri collaboratori è sempre a disposizione dei nostri clienti.
Pensiamo, infatti, che l’approccio imprenditoriale di medicina integrata nello studio medico sia la chiave per incrementarne la redditività e rendere l’erogazione di servizi efficaci e remunerativi.
COMMMERCIALE attraverso giornate-evento utili al lancio dei nuovi servizi e che producono fatturato per rendere sostenibile il progetto. In tali giornate vengono proposti percorsi pensati per rendere sinergici i nuovi progetti con le metodiche già esistenti in struttura.
MARKETING STRATEGICO attraverso attività digital geolocalizzate e targetizzate volte a stimolare curiosità nei pazienti della struttura ma anche in potenziali nuovi pazienti. I clienti partner vengono inseriti sul nostro store locator e menzionati su riviste a tiratura nazionale o tramite l’attività di influencer che contano numeri elevati di follower.
FORMATIVO trasferimento del Know-How tecnico a tutto lo staff della struttura partner su 3 livelli (basic, advanced, expert)
TECNOLOGICO le più moderne apparecchiature per risultati altamente performanti aggiornabili e sostituibili con altre tecnologie se desiderato.
STRATEGICO incontri aziendali con la direzione per verifica dell’andamento dei progetti e adozione delle opportune strategie.
FINANZIARIO grazie al supporto aziendale e all’utilizzo di esclusive formule, il progetto è sostenibile e non grava sull’economia della struttura.