Un primo ma importante passo per agire sulla superficie del viso

PLASMA è una tecnologia di microradiobisturi a sublimazione dermica controllata con arco voltaico generatore di plasma che interagisce esclusivamente sui tessuti superficiali per restituire tonicità ai tessuti.

PLASMA sfrutta la ionizzazione dei gas presenti nell’aria per generare un piccolo arco elettrico paragonabile a un piccolo fulmine, il quale agisce a livello epidermico creando una sublimazione, cioè un passaggio diretto dallo stato solido a quello gassoso. Il calore trasmesso si focalizza solo nel punto di interesse senza modificare i tessuti circostanti. 

A contatto con l’epidermide, il raggio di micro-plasma sublima i corneociti, ovvero le cellule superiori che formano lo strato protettivo dell’epidermide. Una quantità di energia raggiunge anche il derma per un’immediata contrazione e riorganizzazione delle fibre collagene, una formazione di nuovo collagene ed un rinnovamento del tessuto epidermico.

EFFICACE SU

  • Pelle flaccida e cedente
  • Rughe da pelle in eccesso
  • Lesioni cutanee (ipercromie cutanee, verruche, nevi, cheloidi, fibriomi, xantelasmi, discheratosi, angiomi rubino, capillari del volto)

LASCIA I TUOI DATI PER ESSERE RICONTATTATO

    Nome e Cognome*

    Email*
    Telefono*
    Città*
    Provincia*


    Nome Azienda*

    Che tipo di informazione ti interessa?*

    L'Interessato dichiara di aver preso visione dell’Informativa sul trattamento dei dati personali "Policy Privacy" ai sensi degli artt. 13 e 14 del GDPR ed esprime il proprio consenso esplicito, libero ed informato al trattamento di tali dati.